AGRITURISMO "CONVIVIO" - OLIO LE TORRI

Vai ai contenuti

Menu principale:

AGRITURISMO "CONVIVIO"


Il Nostro Agriturismo
"Il Convivio"


Alcuni cenni storici sulla famiglia Masoero e sul Convivio.

Nelle dolci colline a cinque km. dal centro di Alba, immerso nella campagna tra  generose vigne, rigogliosi noccioleti e odorosi boschi, ove nelle stagioni propizie si percepisce l'odoroso profumo estasiante del tartufo si trova l'agriturismo  "IL CONVIVIO".
L'amore per la pace,  la tranquillità, e per la natura con i suoi generosi frutti  hanno risvegliato nella famiglia Masoero la voglia di condividere queste preziosità con coloro che provassero lo stesso sentimento, ed ecco che con il figlio maggiore Enrico si materializza il progetto, trasformando un antico cascinale in un luogo dove trovare la cordialità e il calore della famiglia, il sapore genuino dei cibi cucinati secondo le ricette e i tempi della mamma e delle sagge nonne, utilizzando i prodotti coltivati nella nostra azienda agricola nel rispetto della natura.

L'ambiente caldo e "conviviale" in cui vengono a trovarsi i nostri ospiti è l'ideale per una vacanza rigeneratrice sia sul piano fisico che mentale, un luogo, dove l'ospite è il vero padrone; e la cucina tradizionale che nella continua ricerca ripresenta ricette quasi perdute ne fa un nido confortevole da condividere con amici anche per una serata da trascorrere piacevolmente a tavola "conviviando" tra tradizionali piatti e bicchieri di vino sincero di nostra produzione, il tutto all'insegna della genuinità e della freschezza garantita dal nostro orto e dalla preparazione dei piatti sempre fatta al momento.



Per coloro che ancora non conoscono questa piccola oasi di piacere diamo alcune indicazioni per raggiungerci: subito fuori di Alba sulla statale verso Rodello - Cortemilia si trova la frazione Ricca di Diano d'Alba, qui giunti si svolta per borgata Cagna, dopo circa 300/400 mt. si giunge nel nostro cortile, e qui si finisce la strada e inizia il piacere.



E' MOLTO IMPORTANTE FARVI PRECEDERE DA UNA TELEFONATADI PRENOTAZIONE
AI SEGUENTI NUMERI 0173 612704 E 3333617678.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu